Tutti gli articoli di rubpica

Premi AVMA a cinque giovani scienziati alla fiera Intel

L’American Veterinary Medical Association (AVMA) ha assegnato cinque premi al primo posto durante l’Intel International Science and Engineering Fair (ISEF), tenutasi dal 12 al 17 maggio 2013. Veterinari membri dell’AVMA Dr Marlene Cole e il dottor Stephen Denny sono stati giudici esperti e hanno consegnato i premi speciali durante una cerimonia tenutasi il 15 maggio a Phoenix, in Arizona.  Molti dei vincitori passati dei premi Intel ISEF sponsorizzati da AVMA continuano a diventare veterinari, che è uno dei motivi per cui apprezzo così tanto questo concorso, afferma il dott. Cole. Tutti i progetti di ricerca presentati alla fiera Intel sono degni di un premio. Questi studenti delle scuole superiori stanno facendo ricerche a livello universitario, quindi è davvero una decisione difficile. La loro dedizione, ambizione ed energia sono fonte d’ispirazione.

Continua la lettura di Premi AVMA a cinque giovani scienziati alla fiera Intel

La passione per gli animali domestici guida l’abilità di scrittura di Paula

Paula Fitzsimmons è una premiata scrittrice e giornalista di contenuti per animali domestici che ora sta usando le sue notevoli capacità tecniche per aiutare a educare il pubblico su COVID-19. La celebriamo perché ha anche vinto il premio Goodnewsforpets.com Digital Human Animal Bond 2019 al banchetto annuale dei premi della Dog Writers Association of America lo scorso febbraio. Sono stato lieto di presentarle personalmente il premio (allontanamento pre-sociale) mentre quella sera abbiamo celebrato il 20 ° anniversario di Goodnewsforpets.com e ora altrettanto lieto di presentarla alla comunità di Goodnewsforpets.com.

854

fonte dell’immagine: www.shahlaljiparbat.com

Lea-Ann Germinder, editor ed editore. Puoi dire alla comunità di Goodnewsforpets come hai iniziato a scrivere di animali domestici – c’è stato qualcosa di sorprendente in come hai iniziato?

Continua la lettura di La passione per gli animali domestici guida l’abilità di scrittura di Paula

Domande perpetue

Con mia sorpresa e inquietudine, uno scrittore di lungometraggi del Wall Street Journal mi ha intervistato per diverse ore durante le intense giornate che hanno preceduto il Westminster Dog Show. In altri bei tempi, sono stato intervistato dal nostro Steve Dale, tra gli altri, per la sua colonna di giornale sindacato e il programma radiofonico, ma in generale, non sono particolarmente degno di una notizia o una celebrità, grazie mille. Sebbene Dale possa essere un giornalista duro, sono sempre a mio agio con lui perché condividiamo molte delle stesse preoccupazioni e gli argomenti delle sue interviste quasi sempre vengono fuori con un aspetto migliore di quando hanno iniziato e questo è un tributo alla sua abilità.

Continua la lettura di Domande perpetue

Pumi si unisce al branco come 190a razza dell’American Kennel Clubs

L’American Kennel Club (AKC®), il più grande registro mondiale di cani di razza, ha annunciato oggi che il Pumi ha ricevuto il pieno riconoscimento, entrando a far parte della famiglia AKC come 190a razza. “Siamo entusiasti che la Pumi riceva il pieno riconoscimento AKC”, ha dichiarato Gina DiNardo, Vicepresidente AKC. “Questo cane vivace e adorabile è un compagno meraviglioso per una famiglia disposta a fornire molto esercizio e attività mentale. Se un amante dei cani è interessato al Pumi o a qualsiasi altra razza AKC, visitare www.akc.org è un ottimo modo per saperne di più sulla razza e determinare se è adatto al loro stile di vita “.

Continua la lettura di Pumi si unisce al branco come 190a razza dell’American Kennel Clubs

Aspirapolvere Classic C1 per cani e gatti di Miele

Progettato per proprietari di animali domestici e non proprietari di animali domestici, il Classic C1 Cat & amp; Dog offre funzionalità specializzate per mantenere in ordine la pavimentazione e le tappezzerie e contaminanti per rientrare nell’aria.È alimentato dal famoso motore tedesco Vortex da 1200 watt. Puoi raccogliere sporco, polvere e allergeni con un rapido passaggio della bocchetta elettrica per tappeti o della spazzola per parquet SBB per pavimenti lisci. Classic C1 Cat & amp; Dog è perfetto per pulire i tappeti a pelo medio e basso e la sua delicata agitazione non provoca l’usura prematura dei tappeti a cappio o dei tappeti delicati. La boccola del pavimento scivolerà facilmente sui tuoi pavimenti rimuovendo tutto ciò che è in vista. La sua spazzola delicata e le ruote in gomma lo rendono sicuro anche per i legni duri più delicati.

Continua la lettura di Aspirapolvere Classic C1 per cani e gatti di Miele