La passione per gli animali domestici guida l’abilità di scrittura di Paula

Paula Fitzsimmons è una premiata scrittrice e giornalista di contenuti per animali domestici che ora sta usando le sue notevoli capacità tecniche per aiutare a educare il pubblico su COVID-19. La celebriamo perché ha anche vinto il premio Goodnewsforpets.com Digital Human Animal Bond 2019 al banchetto annuale dei premi della Dog Writers Association of America lo scorso febbraio. Sono stato lieto di presentarle personalmente il premio (allontanamento pre-sociale) mentre quella sera abbiamo celebrato il 20 ° anniversario di Goodnewsforpets.com e ora altrettanto lieto di presentarla alla comunità di Goodnewsforpets.com.

854

fonte dell’immagine: www.shahlaljiparbat.com

Lea-Ann Germinder, editor ed editore. Puoi dire alla comunità di Goodnewsforpets come hai iniziato a scrivere di animali domestici – c’è stato qualcosa di sorprendente in come hai iniziato?

Ho sempre amato scrivere e dato che sono appassionato di animali, scrivere di loro mi è sembrato una scelta naturale. Alcuni dei miei primi articoli si concentravano sugli uccelli da compagnia, incluso uno su come eseguire un salvataggio di pappagalli per & nbsp; Animal Watch dell’ASPCA, che purtroppo non è più in circolazione.

Su quali progetti stai lavorando ora in relazione all’epidemia di COVID-19?

Sono fortunato ad avere progetti di scrittura costanti con diversi clienti incentrati sugli animali con cui adoro lavorare, quindi questo mi tiene piuttosto impegnato, anche se cerco sempre di collaborare con nuovi clienti. Mi piacerebbe espandere e scrivere sugli animali per più mercati non di animali domestici e ho riflettuto sulla scrittura di un libro e sull’apertura di un blog. Sono stato entusiasta di ricevere “Pet Blogging for Love & amp;” di Carol Bryant e Maggie Marton Money ”in aggiunta alla borsa di studio di $ 500 Goodnewsforpets. Ho appena iniziato a leggerlo.

Puoi parlarci del progetto per il quale hai vinto il Goodnewsforpets Human Animal Bond Digital Award 2020?

Sì, la storia che ha vinto è stata “The Dogs of Chernobyl: A Story of Tragedy and Hope”. I miei redattori di PetMD.com mi hanno chiesto se fossi interessato a intervistare Lucas Hixson, uno dei co-fondatori del Clean Futures Fund, e ci ho pensato subito! Clean Futures Fund è un’organizzazione che attraverso il proprio lavoro per gli esseri umani colpiti da incidenti industriali ha avviato un braccio per aiutare i cani abbandonati in Ucraina, vicino al luogo del disastro del 1986.

Ho avuto l’opportunità di intervistare Lucas (è americano quindi non ci sono stati problemi di comunicazione) e conoscere l’incredibile lavoro che la sua organizzazione sta facendo per questi cani.

La storia mi ha fatto sentire umiliato. Ecco questi lavoratori ucraini che rispettano i nostri standard e vivono in povertà. Eppure sono riusciti comunque a trovare denaro dalle proprie tasche per nutrire i cani e per prendersi cura di loro al meglio delle loro capacità. Se qualcuno si è guadagnato il diritto di sentirsi sconfitto, sono queste persone, eppure continuano ad andare avanti.

È una storia del bene che si può trovare nell’umanità. È davvero una storia di speranza.

Cosa ti piace di più / meno della scrittura?

Amo l’intero processo di scrittura: generare idee, fare ricerche, intervistare, scrivere e modificare. Penso che le cose che mi piacciono di meno siano gli aspetti contabili e l’autopromozione. È più facile intervistare altre persone & nbsp; e scrivere di idee che scrivere di me stesso.

Perché ti sei iscritto alla Dog Writers Association of America (DWAA)?

Stavo cercando ulteriori opportunità di networking professionale e mi è piaciuto che DWAA sia un’organizzazione solida e riconosciuta (esiste dal 1935) con un impressionante elenco di membri e sponsor.

Che consiglio daresti ora agli scrittori di cani?

Sviluppa le tue abilità; richiedono tempo per svilupparsi! Sono uno scrittore freelance affermato, ma sono sempre alla ricerca di modi per migliorare la mia scrittura.

Unisciti a DWAA e ad altre organizzazioni professionali. È essenziale fare rete, uscire dalla tua zona di comfort e stabilire connessioni positive con altri scrittori, potenziali clienti e persone che lavorano nel campo.

Penso che la maggior parte degli scrittori tendano ad essere introversi, quindi socializzare non è una seconda natura per noi. Tuttavia, ho trovato che le persone in DWAA sono molto accoglienti e genuine.

Contatta altri scrittori, crea il tuo gruppo di scrittura. & Nbsp; Sii tenace. Sii disposto ad andare avanti nonostante il rifiuto, le critiche e le delusioni che inevitabilmente dovrai affrontare. Non conosco scrittori che abbiano iniziato come un successo immediato. Scrivere, fare marketing, fare rete è un lavoro duro, ma non lo scambierei!

Volontario. La maggior parte delle organizzazioni ha l’opportunità di coinvolgere i membri; è un ottimo modo per incontrare altri scrittori e potenziali clienti, oltre che per dare qualcosa alla nostra comunità. Sii adattabile. Questo settore è in continua evoluzione e devi essere pronto ad adattarti.

Hai altri interessi oltre alla scrittura? Cos’è che ti piace di questo?

Inoltre cammino molto, soprattutto per fare fitness. & Nbsp; Sono un grande lettore e spesso ho almeno un paio di libri sul comodino. Questo è un altro consiglio importante che ho per i nuovi scrittori: leggi! Ti aiuta a espandere la tua mente, ti espone a nuove idee e ti introduce a diversi tipi di stili di scrittura.

Credo anche nel restituire. La maggior parte del mio lavoro di volontariato è stato incentrato su salvataggi di animali e organizzazioni per il benessere degli animali – raccolta fondi, lobbismo, banche telefoniche, progetti di scrittura, cosa avete – ma in passato ho anche fatto pulizie di spiagge e progetti di chiese.

Qual è stato il tuo progetto di volontariato più recente?

Il mio progetto più recente ruotava intorno alla difesa delle forze dell’ordine locali e al miglioramento delle relazioni con la comunità. Durante i tre anni in cui ho corso questo impegno dal basso, abbiamo ottenuto grandi vittorie. Solo alcuni di questi includevano l’approvazione di una legge statale (approvata all’unanimità), lo svolgimento di una veglia speciale, l’ospitalità di quattro feste di apprezzamento della comunità / degli ufficiali di polizia, il lobbismo con successo al governo locale per finanziare ulteriori posizioni di agente di polizia e la guida di campagne di scrittura di lettere che includevano finanziamenti una posizione di investigazione per combattere la tratta di esseri umani.

C’è qualcos’altro che vorresti aggiungere?

Sì. Grazie, Lea-Ann e Goodnewsforpets per aver sponsorizzato questo premio e a DWAA per aver ospitato l’evento. È un onore.

Paula scrive di animali da compagnia in relazione ad argomenti di salute, nutrizione, scienza, tecnologia e & amp; stile di vita. Per ulteriori informazioni, visita il sito web di Paula su pjpublications.com.

La passione per gli animali domestici guida l’abilità di scrittura di Paulaultima modifica: 2021-04-07T13:29:54+02:00da rubpica
Reposta per primo quest’articolo