Aspirapolvere Classic C1 per cani e gatti di Miele

Progettato per proprietari di animali domestici e non proprietari di animali domestici, il Classic C1 Cat & amp; Dog offre funzionalità specializzate per mantenere in ordine la pavimentazione e le tappezzerie e contaminanti per rientrare nell’aria.È alimentato dal famoso motore tedesco Vortex da 1200 watt. Puoi raccogliere sporco, polvere e allergeni con un rapido passaggio della bocchetta elettrica per tappeti o della spazzola per parquet SBB per pavimenti lisci. Classic C1 Cat & amp; Dog è perfetto per pulire i tappeti a pelo medio e basso e la sua delicata agitazione non provoca l’usura prematura dei tappeti a cappio o dei tappeti delicati. La boccola del pavimento scivolerà facilmente sui tuoi pavimenti rimuovendo tutto ciò che è in vista. La sua spazzola delicata e le ruote in gomma lo rendono sicuro anche per i legni duri più delicati.

Il Miele C1 Cat and Dog ha i sacchetti GN da 4,5 litri a grandezza naturale con 9 strati di pile che trattengono le particelle di polvere più fini. Ma ciò che dà veramente questo nome a questo aspirapolvere è il filtro Active Air Clean caricato con carbone di legna progettato per eliminare gli odori.

Caratteristiche principali Motore Vortex da 1200 watt ultra silenzioso con 6 velocità Controllo della velocità con quadrante Cavo di alimentazione da 18 ‘con avvolgicavo automatico Sacco usa e getta in pile da 4,5 litri a 9 strati per un flusso d’aria e una filtrazione aggiuntivi Filtrazione Active Air Clean per eliminare gli odori L’indicatore delle prestazioni ti consente di sapere quando il sacchetto è troppo pieno o quando c’è un’ostruzione nel tubo Garanzia di 5 anni sull’aspirapolvere e 7 anni sul motore dell’aspirapolvere.Il peso dell’aspirapolvere è di soli 9,75 libbre.Accessori in dotazione spazzola, strumento per fessure e utensile per tappezzeria che si attaccano alla base del tubo.Pugello elettrico Miele SEB217 da 12 ″ Spazzola per pavimenti in parquet Miele SBB da 7 ′ tubo antischiacciamento con impugnatura girevole per la massima mobilità.Bacchetta telescopica in metallo extra lunga.1 borsa incluso.Il classico C1 Cat & amp; Dog vende al dettaglio per $ 599 presso i rivenditori a livello nazionale. Per individuare un rivenditore più vicino a te, visita mieleusa.com.

Aspirapolvere Classic C1 per cani e gatti di Mieleultima modifica: 2021-03-10T08:50:49+01:00da rubpica
Reposta per primo quest’articolo